NAHIR RIGATO: Soluzione decorativa innovativa di straordinaria bellezza e facilità di esecuzione che trova impiego sia in ambienti in stile etnico (affascinanti effetti tipo wengè o douglas), in stile moderno (rigato tinte dark e tinte light).
Applicazione
Su muro liscio e ben coeso, o cartongesso, applicare una mano di PRIMER S con rullo a pelo corto (Foto n. 1).
Dopo almeno 8 ore procedere con la stesura del NAHIR con un frattazzo in plastica avendo cura di distribuire omogeneamente uno strato di circa 2-3 mm. (Foto n. 2). Si consiglia applicare il NAHIR per strisce di circa 50-70 cm. per l’intera lunghezza della parete.
Immediatamente dopo con lo speciale PETTINARTHE rifinire NAHIR (Foto n. 3) in senso orizzontale, verticale o misto (a seconda dell’effetto desiderato); ad essiccazione avvenuta (dopo almeno 24 h), applicare VELATURA della tinta scelta direttamente con pennellessa seguendo la direzione delle righe (Foto n. 4), rimuovere il prodotto in eccesso con nostra SPUGNARTHE (Foto n. 5).
Confezioni e Colorazioni
PRIMER S: confezioni da Lt.4
NAHIR BASE: confezioni da Lt.5 e Lt.15
VELATURA: confezioni da Lt.4
ARTHE CONCENTRATO: confezioni da ml.70 e da ml.600
COLORAZIONE NAHIR
Ogni Articolo della nostra Cartella Colori è diviso in 3 gradazioni diverse, ad ognuna delle quali corrisponde una lettera A, B, C.
COLORAZIONE VELATURA
Ogni Articolo della nostra Cartella Colori è diviso in 4 gradazioni diverse, ad ognuna delle quali corrisponde una lettera E, F, G, H.
Resa:
PRIMER S: 7 – 8 mq. / Lt.
NAHIR BASE: 2-3 mq. / Lt.
VELATURA: 7-8 mq. / Lt.